Ferrara United vs Romagna: 120 posti disponibili al “Pala Boschetto” solo su prenotazione

La società Ferrara United comunica che sarà possibile riaprire il “Pala Boschetto” in maniera contingentata in vista della gara interna contro il Romagna, prevista per sabato 26 Settembre alle ore 20.30.

Onde evitare inutili assembramenti ed al fine di semplificare al massimo le procedure di rilevazione temperatura effettuate dal “responsabile Covid” societario, Ferrara United ha scelto non operare la libera entrata ma di riservare i posti nominalmente attraverso prenotazione.

E’ possibile, a partire dalle ore 14 di martedì 22 Settembre 2020, prenotare i posti desiderati scrivendo i nominativi all’indirizzo info@ferraraunited.it sino alle 19 di Giovedì 24 Settembre. La nostra segreteria provvederà a dare conferma scritta di accettazione. Non saranno accettate altre modalità ed il posto prenotato dovrà essere esercitato non oltre 20 minuti prima del fischio d’inizio (20.10).

Ci scusiamo per la rigidità ma speriamo in questo modo di semplificare il lavoro degli operatori e la qualità del servizio offerto ai fruitori. All’ingresso sarà possibile, una volta rilevata la temperatura corporea, acquistare la mascherina “Unika” e igienizzare le mani con l’apposito disinfettante.