Under 15: exploit AutoDanieli Ferrara United contro Marconi Jumpers

Prova di grandissimo carattere da parte della selezione Under 15 del Ferrara United che, al “Pala Boschetto” piega nettamente i pari età del Marconi Jumpers col punteggio di 52-17. Le 52 reti messe a segno in 60′ rappresentano un record per la nostra società, a testimonianza concreta del lavoro intenso profuso sul settore giovanile con risultati molto più che incoraggianti.

Marco Pazzi (Presidente Ferrara United): “Ci tengo a complimentarmi con i ragazzi dell’Under 15 per la grande prestazione e per il continuo percorso di crescita che sta facendo assieme alle selezioni Under 13 ed Under 17. Siamo una società molto giovane che sta cercando di strutturarsi il più rapidamente possibile. Nonostante i tanti fronti su cui operare, nei prossimi mesi vogliamo intensificare il lavoro anche sul settore giovanile. Faccio i miei complimenti, e contemporaneamente ringrazio di cuore, i miei dirigenti, gli allenatori e quei genitori che ci aiutano nel lavoro al fianco di questi ragazzi che stanno crescendo di settimana in settimana. Ferrara United è orgoglioso delle sue squadre del settore giovanile!

TABELLINO

AutoDanieli Ferrara United vs Marconi Jumpers 52-17 (27-9)

Ferrara United: Lentini 17, Guarelli 20, Trevisani 6, Tarroni 6, Ferrari 1, Lagrini 1, Pandasi 1, Perra, Rossetti, Ferrari, Guarelli, Goreacii, Smilyng, Molesini.