La Società Giara Assicurazioni Ferrara rende noto di aver positivamente concluso le trattative per trasferire dalla Pallamano Romagna l’estremo difensore classe ’90 Samuele Mandelli.
Mandelli, portiere di comprovata esperienza, arriva a completare un reparto – già composto dal capitano Michele Rossi – rimasto incompleto dopo la partenza di Riccardo Meletti. La Società Giara Assicurazioni Ferrara ringrazia la Pallamano Romagna per aver agevolato la trattativa ed aver mostrato completa disponibilità alla trattativa.
“Si è trattato di una chiamata inaspettata – che mi riempie di orgoglio – arrivata da parte di una squadra ambiziosa. Sono felicissimo di arrivare in una piazza storicamente competitiva ed ambiziosa, in una rosa molto competitiva che, sino a questo punto del campionato, ha fatto grandi cose. Il mio obiettivo personale è quello di farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa e dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo dei play off.
Vorrei ringraziare il Romagna per tutto quello che ha fatto per me: lascio tanti amici ai quali auguro il meglio e dei quali rimarrò sempre il primo tifoso. Non vedo l’ora di iniziare con la mia nuova squadra“.
Benvenuto a Ferrara, Samuele!